ll Generale di Corpo d’Armata dei Carabinieri Ilio Ciceri a Senigallia: punto su controlli e sicurezza

23/03/2017 - Il Generale di Corpo d’Armata Ilio CICERI, Comandante Interregionale dei Carabinieri "Podgora", ha visitato il Comando Compagnia di Senigallia.

Il Comandante di Vertice, da cui dipendono tutti i carabinieri delle regioni del centro Italia e della Sardegna, ha inteso tastare personalmente il polso della situazione al fine di verificare l’efficienza e l’efficacia del dispositivo di controllo sul territorio in vista dell’imminente inizio della “bella stagione”. Al suo arrivo, direttamente da Roma, è stato ricevuto nella Caserma “Bracaccini” di Via Marchetti, dal comandante della Compagnia, Magg. Cleto Bucci. Subito dopo ha incontrato tutti i comandanti delle 8 Stazioni della compagnia a presidio di un territorio vasto e frazionato. Nel corso del briefing tenuto dal Magg. Bucci, il Generale Ciceri ha affrontato le principale tematiche relativamente ai problemi di sicurezza e ordine pubblico a Senigallia e nella zona dei Comuni della Val Misa.

Il Generale Ciceri ha analizzato l’attività svolta negli ultimi due anni e nell’anno in corso, in riferimento a quanto intrapreso per incrementare il controllo del territorio e contrastare concretamente la criminalità comune e in particolare quella di tipo predatoria. Dopo l’incontro con il personale, l’Alto Ufficiale ha rivolto ancora una volta un sentito ringraziamento a tutti i Carabinieri per il lavoro svolto. Il Maggiore Bucci, a nome di tutti i Carabinieri della Compagnia, ha ringraziato il Gen.C.A. Ciceri per la vicinanza e la continua attenzione ai problemi dei Comandi periferici ed ha promesso il massimo impegno al servizio del cittadino e per il bene dell’Arma. Al termine il Generale ha proseguito per la provincia di Macerata.


da Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Fermo






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-03-2017 alle 17:03 sul giornale del 24 marzo 2017 - 1869 letture

In questo articolo si parla di attualità, carabinieri, Compagnia dei Carabinieri

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aHLe





logoEV