Corinaldo: il Programma della Festa dei Folli 2017

23/03/2017 - Corinaldo, uno dei Borghi più Belli d'Italia e Paese Bandiera Arancione del Touring Club Italia, si appresta ad ospitare la più fantasiosa e stravagante festa di primavera.

Evento divenuto in pochi anni di richiamo turistico nazionale, la Festa dei Folli anche nell'edizione 2017, pronta a richiamare cittadini da ogni parte d'Italia e oltre confine, il tutto ad Ingresso Gratuito. I ragazzi del Gruppo Storico "Combusta Revixi", organizzatori della manifestazione, presentano il ricco programma, con tante attività confermate e novità artistiche importanti, che si svolgeranno anche in caso di maltempo nelle strutture al coperto di 500 mq.

Ogni edizione della Festa dei Folli è a se, quindi presentare spettacoli e attività nuove è una peculiarità del F-Team, anche nel 2017 i turisti e visitatori non saranno delusi. Di seguito il Programma nei dettagli, non esitate a contattarci per ogni informazione tramite e-mail: info@festadeifolli.it e cellulare 339.5856116 oltre che visitare la nostra pagina web www.festadeifolli.it che stiamo costantemente aggiornando.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-03-2017 alle 15:30 sul giornale del 24 marzo 2017 - 1459 letture

In questo articolo si parla di attualità, corinaldo, gruppo storico corinaldo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aHKR





logoEV