Tennis: al via il campionato di serie C maschile del Tennis Team

Tennis generico 22/03/2017 - Prende il via domenica 26 marzo il campionato di serie C maschile di tennis. Ai nastri di partenza, come ogni anno, abbiamo il tenace tennis team Senigallia che venderà cara la pelle e ce la metterà davvero tutta per raggiungere una salvezza tutt’altro che semplice.

Già, non semplice, perché ormai , come spiega il capitano e veterano della squadra Alessandro Angeletti questa competizione presenta una vetrina di atleti con classifiche altissime. Fano, nel girone dei senigalliesi, ad esempio, vanta nel proprio team un giocatore nel ranking mondiale che milita addirittura nella cinquecentesima posizione, mentre il Tennis Team partirà da una certezza e cioè da quell’aria nostrana che contraddistingue tutti i giocatori del club di via Bramante che hanno iniziato a muovere i primi passi nel campo da tennis col maestro Giuseppe Bevilacqua.

E’ per me un grosso vanto, afferma proprio il maestro Peppe. La politica di questo circolo rimarrà sempre quella di valorizzare le persone del posto che rispondono sempre presente per dedizione ed impegno. Quest’anno abbiamo anche il ritorno graditissimo di Andrea Brocchini che è venuto ad aiutarci e che certamente darà un grande contributo alla squadra. Andrea sarà affiancato da Angeletti, Corinaldesi Luca, Edoardo Sorci ed Andrea Marinelli. In più saremo supportati dai maestri Quaranta e Corinaldesi disponibili a scendere in campo qualora ce ne fosse bisogno. Appuntamento a domenica 26 marzo per la gara interna contro il forte c.t. Fermignano.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-03-2017 alle 17:44 sul giornale del 23 marzo 2017 - 517 letture

In questo articolo si parla di sport, senigallia, tennis

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aHIO





logoEV