Pattinaggio: vittorie e medaglie per tutti gli atleti del Team Roller

20/03/2017 - Pioggia di medaglie per il Team Roller Senigallia a San Benedetto Del Tronto, domenica scorsa ai campionati Interprovinciali corsa su pista. I ragazzi di Mauro Guenci, dai piccolissimi ai più grandi, sono stati sempre i protagonisti in pista e sul podio.

Spettacolari le vittorie In entrambe le specialità di Federico Tumani che dimostra anche una eccellente superiorità tecnica, cosi come per il trittico Martina Ferretti-Virginia Cesaretti-Federica Grilli che nella gara americana a squadre ha dominato con mezzo giro di vantaggio. Prima anche Chiara Mesturini ed il piccolissimo cucciolo Leonardo Grini seguito da Andrea Manoni.

Vastissimo il medagliere anche per i secondi ed i terzi posti di: Martina Ferretti, Federico Argentati, Virginia Cesaretti, Silvia Paoletti, Emili Papalini, Matilde De Ritis, Nicolò Grini, Gabriele Crognaletti, bravissima anche Arianna Manoni. Insomma nuovi ed esaltanti risultati che fanno del Team Senigalliese un grande gruppo sia sotto il profilo sportivo che per la coesione e socializzazione. Da considerare poi l’assenza del campione regionale Filippo Moroni che avrebbe certamente primeggiato in entrambe le specialità di velocità e fondo.

Continuano le grandi soddisfazione per Mauro Guenci e suo fratello Andrea che con passione, professionalità e dedizione, da un ventennio, si dedicano all’educazione ed apprendimento di questo sport rotellistico dei tanti bambini della nostra città ed interland.







Questo è un articolo pubblicato il 20-03-2017 alle 14:24 sul giornale del 21 marzo 2017 - 388 letture

In questo articolo si parla di pattinaggio, senigallia, team roller senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è http://vivere.biz/aHCU