Cuore nel Cuore: a cena di solidarietà con il Panathlon prima della partita della Nazionale Cantanti

20/03/2017 - Un doppio evento per rafforzare a solidarietà dei "cuori di velluto". Sabato 25 marzo, prima della partita di beneficenza della Nazionale cantanti di domenica allo Stadio Bianchelli di Senigallia, all'Hotel City si terrà anche una cena, il cui ricavato sarà devoluto all'associazione Cuori di Velluto.

L'evento è stato promosso dal Panathlon Club di Senigallia in collaborazione con il comune di Senigallia. "Si tratta di un evento nell'evento -spiega il sindaco Maurizio Mangialardi- per continuare a raccogliere fondi per la cardiologia senigalliese. Durante la cena ci sarà anche un'asta di beneficenza con le magliette autografate di Juventus e Milan".

"Alla serata saranno presenti anche le rappresentative di Rotary, Lions Club, Kvanis, Fidapa e alcuni componenti delle due squadre che il giorno seguente si sfideranno nella “partita del cuore” -sottolinea il presidente del Panathlon Stefano Ripanti- per la realizzazione di questo evento sono stati fondamentali la collaborazione della presidente dell'associazione Cuori di Velluto Elena Falchetti, dei due soci Panatlhon Giorgia Galli e Marco Minardi e il contributo degli sponsor che ci sostengono".

"Durante la cena metteremo all'asta tre maglie autografate della Juventus e tre del Milan -aggiunge la vice presidente Panathlon Veronica Quagliarini- e in aggiunta, vista la partecipazione anche di famiglie con bambini, oggetti donati dagli sponsor tra cui una bicicletta professionale, una borsa, un gioiello, e capi di abbigliamento. Per noi si tratta di un evento molto sentito perchè quando si parla di solidarietà Senigallia è sempre in prima linea".

Il costo della cena è di 45 euro a persona. Per info e prenotazioni è possibile chiamare il numero 3669790226.







Questo è un articolo pubblicato il 20-03-2017 alle 14:48 sul giornale del 21 marzo 2017 - 1630 letture

In questo articolo si parla di attualità, vivere senigallia, giulia mancinelli, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aHC3





logoEV