Corinaldo: secondo incontro per “Crescere è”, giovedì si parla di “Agricoltura e Ambiente”

20/03/2017 - Proseguono gli incontri tematici di approfondimento, aperti a tutta la cittadinanza, promossi dal gruppo civico “Crescere è” a sostegno del candidato a sindaco Matteo Principi.

Dopo un primo incontro incentrato su “Turismo e Cultura” con un bel riscontro di presenze e idee, con circa quaranta persone protagoniste della serata, giovedì 23 marzo alle ore 21.00 nella sede elettorale di Viale degli Eroi verrà proposto il secondo appuntamento sul tema “Agricoltura, ambiente e territorio” dove il candidato a sindaco Matteo Principi incontrerà tutti coloro che vorranno portare il proprio apporto, in particolar modo agricoltori e associazioni di categoria, per affrontare percorsi, progetti, proposte da valutare insieme per il futuro corinaldese. Agricoltura, ambiente e territorio: crescere è? “ La crescita parte dal settore primario, dall'agricoltura, dall'ambiente, dalla qualità della vita dei cittadini. Crescere è vivere in un ambiente sano, di qualità.

Tutti gli incontri da noi proposti hanno questo filo conduttore, ecco perché auspico la presenza di chiunque voglia portare il proprio contributo. Ogni occasione di campagna elettorale è motivo per rilanciare le attività delle comunità, per esporre il proprio pensiero che, se pertinente e costruttivo, potrà aiutare Corinaldo a crescere ancora”. I prossimi appuntamenti: giovedì 30 marzo su “Economia, fiscalità, lavoro e imprese”, giovedì 6 aprile “Famiglia, scuola, welfare” e, infine, mercoledì 12 aprile su “Giovani, sport e associazioni”.


da "lista civica Crescere è"
per Matteo Principi Sindaco






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-03-2017 alle 14:25 sul giornale del 21 marzo 2017 - 525 letture

In questo articolo si parla di politica, corinaldo, matteo principi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è http://vivere.biz/aHCV





logoEV
logoEV