Corinaldo: schianto mortale a Caudino. Presto i funerali di Mallucci, ancora sotto shock la figlia 14enne

20/03/2017 - E' fuori pericolo ma sotto shock la 14enne che domenica pomeriggio si è miracolosamente salvata dallo testo in auto in cui invece ha perso la vita il padre 56enne Vittorio Mallucci.

I due stavano viaggiando a bordo della Range Rover che improvvisamente ad un certo punto è uscita di strada e si è schiantata contro un muretto. Un urto che ha fatto sbalzare la ragazzina fuori dall'abitacolo ed è stata questa la sua salvezza. Il padre infatti, rimasto incastrato nell'abitacolo, è morto avvolto dalle fiamme innescatesi a seguito dell'incidente. Per Mallucci, originario di Torino ma da oltre vent'anni residente a Corinaldo, non c'è stato nulla da fare.

La ragazzina, subito dopo l'incidente avvenuto in campagna, a Caudino, frazione di Arcevia, seppure ferita ha trovato la forza di camminare lungo la strada e cercare aiuto. Purtroppo all'arrivo dei soccorsi per il padre non c'era già più nulla da fare. La 14enne invece è stata trasportata a Torrette e non è in pericolo di vita.

Mallucci era padre di tre figli. La salma, dopo il nulla osta delle autorità, verrà riconsegnata alla famiglia per la celebrazione dei funerali.





Questo è un articolo pubblicato il 20-03-2017 alle 14:10 sul giornale del 21 marzo 2017 - 4520 letture

In questo articolo si parla di cronaca, vivere senigallia, giulia mancinelli, corinaldo, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è http://vivere.biz/aHCk





logoEV