"Il buio nella padella", showcooking dello chef Antonio Ciotola al Panzini

19/03/2017 - "Il buio nella padella" è il titolo dello showcooking che lo chef Antonio Ciotola terrà questa mattina alle ore 11 all'istituto Alberghiero Panzini.

Ciotola, partenopeo d'origine ma belvederese di adozione (a Belvedere Ostrense infatti vive e lavora nel suo ristorante insieme alla moglie Manola), incontrerà gli studenti e con loro si confronterà sulla passione che da anni lo vede protagonista ai fornelli. Una passione che si è ancora più rafforzata da quando lo chef ha perso la vista a causa di un incidente. Da vedente la sua cucina è diventata "buia". Ma paradossalmente l'abilità culinaria di Antonio è cresciuta. Ormai celebre la sua spinatura dell'orata. E dopo una lezione ai ragazzi, chef Ciotola terrà anche uno showcooking.

L'appuntamento si ripeterà il 27 marzo, sempre al Panzini, con il pranzo al buio, aperto al pubblico, ma solo su prenotazione. Per info 347-1662496.





Questo è un articolo pubblicato il 19-03-2017 alle 20:16 sul giornale del 20 marzo 2017 - 903 letture

In questo articolo si parla di attualità, vivere senigallia, giulia mancinelli, belvedere ostrense, articolo, antonio ciotola

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è http://vivere.biz/aHAK





logoEV