Arcevia: auto si ribalta e prende fuoco, muore un 56enne originario di Corinaldo. Grave la figlia 14enne

E' di un morto e un ferito il bilancio di un incidente stradale avvenuto domenica pomeriggio ad Arcevia, nella frazione di Caudino.

Un tragedia che ha coinvolto e una padre e una figlia. L'auto, una Range Rover, per cause ancora in fase di accertamento, si è ribaltata ed ha preso fuoco. L'uomo, alla guida dell'auto, è rimasto intrappolato all'interno della vettura in fiamme ed è morto carbonizzato. La vittima è Vittorio Mallucci, 56 anni, di Corinaldo. La figlia, di 14 anni, si è salvata perchè è riuscita ad uscire dall'abitacolo. Ed è stata proprio lei che ha chiamato i soccorsi.

Sul posto sono intervenuti 118 e vigili del fuoco, che hanno provveduto a spegnere le fiamme e a mettere in sicurezza la sede stradale. La ragazza, che risiede a Fano con la madre, è stata trasportata all'ospedale di Torrette di Ancona e seppure ha riportato gravi ferite non sarebbe in pericolo di vita. Per Mallucci invece non c'è stato nulla da fare.







Questo è un articolo pubblicato il 19-03-2017 alle 18:04 sul giornale del 20 marzo 2017 - 12190 letture

In questo articolo si parla di arcevia, cronaca, vigili del fuoco, corinaldo, incidente stradale mortale, marco vitaloni, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è http://vivere.biz/aHBl





logoEV
logoEV