Celebrity MasterChef: buona la prima per Nesli

17/03/2017 - Ha preso il via la prima edizione di Celebrity MasterChef, che vede tra i protagonisti il senigalliese Nesli. Nessuno sconto per i dodici cuochi vip che hanno da subito dovuto misurarsi con Invention e Pressure Test sotto lo sguardo attento dei tre giudici: Bruno Barbieri, joe Bastianich e  Antonino Cannavacciuolo.

Variegato il gruppo dei cuochi: il nuotatore pesarese Filippo Magnini, e poi Alex Britti, Antonio Capitani, Maria Grazia Cucinotta, Roberta Capua, Elena Di Cioccio, l’attrice Enrica Guidi, il giornalista sportivo Stefano Meloccaro, Mara Maionchi, Marisa Passera e Serra Yilmaz.

È iniziata in salita l’avventura di Nesli: ai concorrenti era stato chiesto di portare con sé un ingrediente che li rappresentasse in cucina, e Nesli aveva con sé del riso soffiato, complicato a quel punto creare un piatto che lo includesse, ma non si è perso d’animo, ed è riuscito a portare a termine la missione, dimostrando buona fantasia e buone doti culinarie.

Più fortunata la seconda sfida che vedeva i cuochi  divisi in due squadre cucinare per gli studenti del Politecnico di Milano, con la squadra di Nesli che ha ottienuto la vittoria su quella avversaria. Eliminati l’attrice Serra Yilmaz, Enrica Guidi e il giornalista sportivo Stefano Meloccaro.


di Sara Santini
redazione@viveremarche.it






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-03-2017 alle 10:11 sul giornale del 18 marzo 2017 - 1653 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, nesli, Sara Santini, Celebrity MasterChef

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aHwN





logoEV