Trecastelli: Castel Colonna, terminati i lavori in Via Consolazione. A breve la riapertura di Via San Rocco

16/03/2017 - Si sono conclusi nei giorni scorsi i lavori di asfaltatura di Via Consolazione (municipalità di Castel Colonna), finanziati dall’Amministrazione Comunale per un importo di 95.000 euro. Tali lavori, hanno reso possibile il ripristino del manto stradale di questa importante strada comunale.

A breve, entro la prima metà di aprile, verrà allo stesso modo riaperta al traffico Via San Rocco (municipalità di Castel Colonna), l’importante arteria di collegamento comunale che era stata chiusa al traffico per permettere gli importanti lavori di ripristino a seguito dei movimenti franosi di alcuni mesi fa. Tali interventi, finanziati da un contributo regionale, sono ad oggi quasi completati nel pieno rispetto dei tempi prestabiliti nella procedura di appalto.

Inoltre nei giorni scorsi l’Amministrazione Comunale ha approvato un progetto per ulteriori lavori migliorativi grazie allo stanziamento da parte della Regione Marche di ulteriori risorse derivanti dal ribasso d’asta. Questi lavori prevedono la realizzazione di ulteriori opere di miglioramento la cui conclusone è prevista anch’essa per la prima metà del mese di aprile, dopodichè la strada verrà riaperta al traffico.


dal Comune di Trecastelli
già Ripe, Castel Colonna, Monterado
 






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-03-2017 alle 10:53 sul giornale del 17 marzo 2017 - 812 letture

In questo articolo si parla di attualità, trecastelli, comune di trecastelli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aHtW