La Piscina Saline spegne 12 candeline

piscina delle saline 16/03/2017 - Tutto pronto per il dodicesimo compleanno della Piscina Saline, che il Comitato Uisp di Senigallia festeggerà domenica 19 marzo.

Una festa di tutta la città, cui parteciperanno tutti gli iscritti ai corsi nuoto e a quelli delle altre attività in acqua, dal fitness all’aquagym. La giornata coincide con la manifestazione “Nuotiamo Uisp”, la festa dello sportpertutti in acqua promossa dal Nuoto nazionale Uisp: una manifestazione dedicata al mondo dell’acqua e a tutte le attività che si svolgono in piscina e non solo, dedicata agli associati e agli atleti Uisp in una giornata in cui la piscina verrà aperta a tutti, in collegamento con altre piscine di altre città italiane.

“Sarà una bella occasione di stare insieme e di valorizzare le nostre attività in acqua – ha ricordato il Presidente del Comitato Uisp di Senigallia, Giorgio Gregorini - Una giornata di condivisione e di gioia per tante famiglie della città che sarà nello stesso tempo anche una festa di solidarietà, perché sarà l’occasione di sostenere progetti educativi e sociali del territorio”. L’ingresso di € 4 sarà infatti totalmente devoluto in progetti di solidarietà e per la mattina di domenica 19 gli abbonamenti non saranno validi.

Ricchissimo il programma, che partirà già dal mattino: impianto aperto già dalle 9, con corsie per il nuoto libero disponibili fino alle 13; dalle 10 alle 12 ci sarà il corso nuoto adulti, mentre nella seconda parte della mattina sarà protagonista il fitness in acqua, con il “Tabata circuit training” del nuoto master dalle 10.30 alle 12, l’aquagym “Tribal Party” in vasca piccola dalle 10 alle 10.30 e infine l’aquagym “Circuit power party” dalle 10.30 alle 11.30 in vasca grande. La festa proseguirà poi nel pomeriggio, a partire dalle 15: cominceranno con un allenamento aperto gli agonisti del Senigallia Nuoto, seguiti alle 16 dall’esibizione dei bambini della scuola nuoto e alle 17 dalle atlete del nuoto sincronizzato. Alle 17.15 cerimonia ufficiale per il 12° compleanno della Piscina Saline e al termine della manifestazione merenda per tutti.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-03-2017 alle 10:53 sul giornale del 17 marzo 2017 - 751 letture

In questo articolo si parla di uisp, sport, senigallia, piscina delle saline

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aHtX





logoEV