La Pierpaoli di Senigallia protagonista al Vivaness di Norimberga, la fiera della cosmesi biologica e naturale

15/03/2017 - Dal 15 al 18 febbraio 2017 a Norimberga si è svolta l’11esima edizione di Vivaness, la fiera internazionale della cosmesi biologica e naturale.
La manifestazione, contemporanea e parallela a BIOFACH, la principale fiera sul biologico agroalimentare, ha visto tra i suoi espositori protagonisti l’Azienda senigalliese Pierpaoli con i suoi prodotti Eco Bio di cosmetica e detergenza per la casa.

Assieme ad altri 250 espositori da oltre 30 paesi che hanno presentato le principali novità sul personal care bio, la Pierpaoli ha partecipato con uno stand ricco di novità.

VIVANESS per Pierpaoli rappresenta un importante traguardo internazionale poiché offre agli attori del settore una panoramica completa sulle tendenze e sulle innovazioni del mercato Eco Bio e si contraddistingue per il proprio profilo specialistico e obiettivo sui severi criteri di selezione.

L’esperienza di questa fiera internazionale aprirà nuovi orizzonti all’Azienda Marchigiana che opera sul nostro territorio dal 1939.

Abbiamo avuto modo di conoscere numerosi buyer italiani ed esteri, di incontrare molti dei nostri clienti e di misurarci con i principali competitor internazionali.
I prodotti che abbiamo esposto al Vivaness sono il frutto della nostra esperienza professionale, della ricerca continua che portiamo avanti all’interno del nostro laboratorio e di quella che è la nostra Filosofia Aziendale: prodotti Eco Bio certificati ed economicamente accessibili ad un pubblico di acquirenti il più ampio e trasversale possibile.
Nel futuro c’è sicuramente l’intenzione di replicare questa presenza a Norimberga per proporre quelle che saranno le novità del 2018 firmate Pierpaoli.







Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 15-03-2017 alle 23:59 sul giornale del 17 marzo 2017 - 1772 letture

In questo articolo si parla di lavoro, senigallia, pubbliredazionale, azienda, norimberga, pierpaoli, Pierpaoli s.r.l., vivaness

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aHrf

Leggi gli altri articoli della rubrica pubbliredazionale





logoEV