Serra de' Conti: in scena i talenti locali

15/03/2017 - Saranno di scena i talenti locali del Comune di Serra dè Conti, domenica 19 marzo presso il Centro l’Incontro con inizio alle ore 17.30.

Il format, ideato e diretto da Simone Massaccesi, denominato TALENT SHOW prevede la realizzazione di uno spettacolo vario dove protagoniste sono le realtà associative della città. Danza, canto, musica, recitazione ed altri arti libere saranno le protagoniste di uno spettacolo unico ed originale. A portarle i scena saranno le realtà associative ed i singoli artisti della città di Serra dè Conti. L’idea, infatti, nasce dalla volontà di dare ancora più visibilità a tutte quelle realtà artistiche/culturali della città ospitante racchiudendole tutte in un unico contenitore.

SERRA TALENT SHOW non è un concorso ne una gara e non ci saranno ne vinti ne vincitori, ma vuole unire le eccellenze locali che porteranno sul palco esibizioni originali e coinvolgenti. Un format sperimentato già in altre realtà dove ha riscosso sempre un grande consenso del pubblico e dei protagonisti. Ma eccoli i protagonisti del SERRA TALENT SHOW: la CENTENARIA SOCIETA’ CONCERTISTICA che presenterà i giovanissimi della Junior Band “Nicola Pieroni”, il CORO FRANCESCO TOMASSINI anch’essa con la formazione Junior, le atlete del MONSERRA PATTINAGGIO, l’associazione VIVERE LA PIANA che presenterà un duo di lotta libera rappresentato da Sadoski Nebi e Rusit Ajhan e un gruppo di danza break dance e dulcis in fundo i ragazzi dell’ORATORIO GIOVANNI PAOLO II con una esibizione molto significativa.

Lo spettacolo sarà condotto dalle esperte voci dei presentatori Ciro Montanari e Maria Rosaria Vernuccio. Uno spettacolo per tutti i gusti che vuole portare a teatro la famiglia, per dare il piacere di vivere un pomeriggio di spettacolo e divertimento a 360 gradi. Vi aspettiamo DOMENICA 19 MARZO CON INIZIO ALLE 17.30 AL CENTRO L’INCONTRO DI SERRA DE’ CONTI.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-03-2017 alle 10:10 sul giornale del 16 marzo 2017 - 716 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, serra de' conti

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aHrm