Corinaldo: partono gli incontri del candidato sindaco Matteo Principi

15/03/2017 - Partono giovedì 16 marzo, gli incontri tematici di approfondimento promossi dal gruppo civico “Crescere è”. Gli appuntamenti si svolgeranno presso la sede elettorale di Viale degli Eroi alle ore 21.00 e sono aperti a tutta la cittadinanza.

Attraverso gli incontri tematici il gruppo civico a sostegno del candidato a sindaco Matteo Principi, mira a creare un dibattito costruttivo e propositivo su specifici argomenti riguardanti il futuro di Corinaldo. Al termine dei diversi incontri verrà quindi elaborato un documento di sintesi, base programmatica per l'elaborazione del programma politico e amministrativo del gruppo.

Si parte questa sera, giovedì 16, con un l'incontro sul tema “Cultura e Turismo”, dove si approfondiranno i diversi aspetti legati ai progetti culturali e le politiche turistiche corinaldesi. I prossimi incontri si svolgeranno poi giovedì 23 marzo sul tema “Agricoltura, ambiente e territorio”, giovedì 30 su “Economia, fiscalità, lavoro e imprese”, giovedì 6 aprile con il tema “Famiglia, scuola e welfare” ed infine mercoledì 12 aprile su “Giovani, sport e associazioni”.


da "lista civica Crescere è"
per Matteo Principi Sindaco






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-03-2017 alle 17:18 sul giornale del 16 marzo 2017 - 653 letture

In questo articolo si parla di politica, corinaldo, matteo principi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aHsE





logoEV