Tennistavolo: ottime prestazioni degli atleti senigalliesi al torneo regionale

14/03/2017 - Nell'ultimo Torneo Regionale, valevole per qualificare gli atleti ai Campionati Italiani 2017, disputatosi a Senigallia nel fine settimana (domenica 12 marzo 2017), la A.S.D. Tennistavolo Spiaggia di Velluto come consuetudine ha messo la sua impronta.

I giovani seguiti dal Tecnico Renato Appolloni hanno dominato in varie categorie. Nella categoria Allievi maschile Tommaso Paucchi ha raggiunto il gradino più alto del podio vincendo la sua gara su un nutrito gruppo di partecipanti giunti da tutta la regione.

Martina Paucchi ha vinto addirittura due gare, primo posto nella categoria Juniores femminile e primo posto nella 3^ categoria femminile. Ottima la prestazione di Tommaso Paucchi appena quattordicenne che gareggiava anche nella 3^ categoria aperta a tutti i migliori atleti di qualsiasi età, il giovane talento oltre a superare il girone ha raggiunto gli ottavi di finale perdendo dal vincitore del torneo Gabriele Barchiesi. Sabato prossimo riprendono le gare di campionato a squadre, tutti difficili gli incontri in programma.


da A.S.D. Tennistavolo Spiaggia di Velluto



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-03-2017 alle 10:10 sul giornale del 15 marzo 2017 - 478 letture

In questo articolo si parla di tennistavolo, sport, senigallia, spiaggia di velluto, A.S.D. Tennistavolo Spiaggia di Velluto

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aHoo