Ginnastica ritmica: nuove conquiste per la Polisportiva Senigallia

14/03/2017 - Domenica 12 Marzo, presso il palazzetto dello sport di Pesaro, si è svolta la fase regionale della 1° e 2° divisione del campionato silver indetto dalla FGI di ginnastica ritmica.

La Polisportiva Senigallia si è presentata con 12 atlete le quali hanno conquistato tutte la qualificazione per la fase nazionale. In particolare per la categoria allieve 1° divisione, anno 2005, vince la ginnasta senigalliese Giacomelli Katerina con l'esecuzione di tre esercizi alla palla, alle clavette e al nastro e per la categoria allieve 1° divisione, anno 2006 la ginnasta Fronzi Martina sale sul terzo gradino del podio marchigiano con esercizi alla palla, alla fune e al nastro.

Per la categoria junior 1° divisione conquista la gara la ginnasta senigalliese Fraboni Caterina che merita il podio con esercizi alla palla,al cerchio e alle clavette. Per la categoria senior 1° divisione si aggiudica il terzo gradino del podio Appolloni Martina con esercizi al cerchio, alla palla e alle clavette. Per la 2° divisione categoria allieve anno 2006 vince la gara regionale la ginnasta senigalliese Venti Bianca Maria con l'esecuzione di esercizi alla fune, alla palla e al cerchio. Soddisfazioni per le tecniche Proverbio Ottavia e Durazzi Chiara che vedono ripagato il loro lavoro quotidiano, coadiuvato dalla responsabile di settore Elena Montesi.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-03-2017 alle 10:58 sul giornale del 15 marzo 2017 - 712 letture

In questo articolo si parla di sport, senigallia, polisportiva senigallia, ginnastica ritmica

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aHoy





logoEV