Convocata la IV commissione consiliare per l'audizione dei vertici della sanità regionale

13/03/2017 - La IV Commissione consiliare permanente, che ha competenza in materia di Servizi alla persona, Pubblica istruzione, Politiche giovanili e Pari opportunità, si riunirà mercoledì 15 marzo. La seduta è stata convocata alle ore 17,30 dal presidente Margherita Angeletti nella Sala Polivalente del Palazzo La Nuova Gioventù (viale Leopardi, 6 - piano terra).

Dopo l'elezione del vicepresidente, l'ordine del giorno prevede la discussione sul sistema sanitario di Senigallia e delle valli del Misa e del Nevola. Insieme al sindaco Maurizio Mangialardi interverranno il presidente della commissione Sanità e Servizi Sociali della Regione Marche, Fabrizio Volpini, il direttore generale dell'Asur Marche, Alessandro Marini, e il direttore dell'Asur Area Vasta 2, Maurizio Bevilacqua.

I lavori della commissione potranno essere seguiti in diretta streaming sulla web tv comunale attraverso la piattaforma digitale senigallia.halleymedia.com, accessibile anche dal sito web comunale www.comune.senigallia.an.it.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-03-2017 alle 12:15 sul giornale del 14 marzo 2017 - 290 letture

In questo articolo si parla di comune di senigallia, politica, senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aHl9