Tennistavolo: domenica torneo individuale al Centro Olimpico

10/03/2017 - Nuovo torneo regionale domenica al Centro Olimpico, questa volta riservato alle gare individuali giovanili e per classe di valore.

Tutti serviranno per qualificarsi ai Campionati Italiani di categoria che si svolgeranno a Terni fra un mese (Giovanili) e ai primi di Giugno. Dopo quattro tornei di qualificazione, che si sono svolti nei mesi scorsi, la classifica ha ancora alcune posizioni incerte che coinvolgono anche i tesserati della scuola del Maestro Pettinelli e che si giocheranno le ultime chances in territorio amico. Le gare inizieranno con i giovanili (Giovanissimi, Ragazzi, Allievi e Junior) al mattino e verso ora di pranzo inizieranno i 5a categoria e poi a seguire i 4a e 3a.

Sono previste numerose adesioni perché la regione sta vivendo un buon periodo con tesseramento in crescita soprattutto nei settori giovanili. Accanto a Senigallia stanno emergendo altre realtà e se ne trova puntuale conferma nelle varie classifiche per club: non più solo il Centro Olimpico e San Marino si contendono il primato ma si sono affacciate prepotentemente CUS Camerino, Pol. Clementina Jesi e Virtus Servigliano.

Domenica scorsa nel frattempo si è svolta la fase regionale a squadre giovanili e Master (classe unica). Buoni i risultati dei ragazzi del Centro Olimpico che si sono classificati al 2°,3° e 4° nei Ragazzi, al 1° e 3° negli Allievi, al 4° negli Junior.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-03-2017 alle 10:28 sul giornale del 11 marzo 2017 - 287 letture

In questo articolo si parla di tennistavolo, sport, senigallia, tennistavolo senigallia, ping-pong

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aHhi