Corinaldo: si riunisce la Consulta. Turismo e promozione digitale al centro del dibattito

corinaldo 09/03/2017 - È convocata per venerdì 10 marzo, alle ore 21 e nella sala "A. Ciani" del Municipio, l'Assemblea della Consulta Cittadina "Ambiente, Territorio, Attività Produttive e Turismo". Una conferenza dibattito dedicata principalmente al turismo e la promozione dei territori attraverso gli strumenti digitali.

Ospite d'eccezione della serata sarà Sandro Giorgetti, responsabile del Social Media Team della Regione Marche che farà appunto una relazione su quali strumenti e tecniche si possono utilizzare nella promozione di un territorio. Ad aprire la serata l'intervento introduttivo del del vice presidente dei Borghi più Belli d'Italia, Livio Scattolini.

"I due interventi in programma durante la serata di venerdì 10 marzo - afferma Francesco Spallacci, presidente della consulta - verteranno soprattutto sul fatto di cercare di creare promozioni e canali tramite web e social". L'incontro, infatti, si porta in dote una particolarità. "L'intento primario - spiega ancora Spallacci - consiste nel creare ulteriori occasioni per le associazioni e gli enti locali. Di modo che l'intero settore turistico, imprescindibile per numerose altre istituzioni, possa trarne un giovamento ancora maggiore". La cittadinanza è invitata a partecipare.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-03-2017 alle 10:42 sul giornale del 10 marzo 2017 - 498 letture

In questo articolo si parla di politica, comune di corinaldo, corinaldo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aHet





logoEV