Lega Nord: "Extracomunitari all'Hotel Lori infastidiscono le passanti. E il sindaco che fa?"

hotel lori 07/03/2017 - Lega Nord Senigallia chiede al Sindaco Mangialardi se ha appreso dai quotidiani l’ennesimo tentativo di molestie ai danni di donne che passeggiano o fanno sport nel tratto di Lungomare di Marzocca all’altezza dell’Hotel Lory, dove sono alloggiati, a spese nostre, i cosiddetti clandestini, che non facendo nulla tutto il giorno, si divertono a infastidire le donne che tranquillamente transitano su quel punto.

Che cosa vogliamo aspettare prima di intervenire, che accadano fatti di cronaca ben più gravi? Triste è la mancata denuncia di chi viene molestato e, a volte, con tanto di testimoni si decide di tacere e non denunciare solo per paura, perché sappiamo bene che il cittadino italiano non è difeso in questi casi dalla giustizia, anzi a volte gli si torce addirittura contro. Lo Stato e le amministrazioni locali, con a capo il Sindaco, hanno il dovere e l’obbligo di tutelare chi purtroppo incappa in queste brutte disavventure.

A riguardo, recentemente il primo cittadino ha nuove e più ampie competenze e disposizioni di legge proprio in materia di prevenzione e lotta contro abusi e violenze. La Lega Nord invita quindi il Sindaco Mangialardi a provvedere immediatamente con una seria presenza delle forze di polizia nel territorio, in modo particolare nelle zone dove i “migranti economici” dimorano. Non vorremmo leggere nuovamente il ripetersi di tali deprecabili comportamenti, nessuno escluso, ma Le consigliamo di prestare molta attenzione ai migranti.

Se oggi questi signori si comportano così, è perché sanno che qui possono fare quello che vogliono, tanto a loro non succederà nulla, lo vediamo dai parcheggiatori e venditori abusivi, dove da tempo noi della Lega Nord denunciamo questa fastidiosa piaga nella nostra città. I nostri amministratori fanno finta di niente, anzi l’Assessore Girolametti asserisce che sono utili e non danno fastidio, Assessore vada in strada e parli alla gente se ne ha il coraggio.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-03-2017 alle 11:41 sul giornale del 08 marzo 2017 - 2846 letture

In questo articolo si parla di politica, lega nord, hotel lori

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aG0H





logoEV