Serra Democratica e Indipendente: 'La deriva della politica'

serra democratica e indipendente 04/03/2017 - Il Sindaco sull’ultimo numero di “Comune Nuovo” del dicembre scorso è intervenuto sullo scadimento, ad ogni livello, della politica.

Lui, che vive da sempre di politica, ne è un esperto. Ha richiamato l’aspra campagna elettorale svoltasi negli Stati Uniti per eleggere il   Presidente; cita comportamenti di personaggi politici italiani ed europei non proprio irreprensibili, fatti questi che contribuiscono ad allontanare i cittadini dalla politica.

Questa tendenza la si avverte ad ogni livello, fino a quello locale, dove qualche sconsiderato Consigliere di minoranza con poche idee e, senza tanti argomenti, preferisce l’attacco personale.
Non ti curar di loro : il nostro Comune in passato aveva scarsa visibilità a livello Provinciale e Regionale. Ora, invece, le Amministrazioni da Te guidate sono finalmente riuscite a dare una decisa inversione di tendenza, tanto che il nostro Comune svolge ora un ruolo politico di primo piano sul panorama provinciale e regionale!

Serra de’ Conti sta attraversando la stagione del Rinascimento, lasciandosi alle spalle un periodo oscuro e di sottosviluppo!
Sindaco non ti curare degli attacchi personali semmai ce ne fossero, tira avanti diritto, Tu che sei nel giusto, segui le tue idee e i tuoi progetti. Solo così questa Comunità potrà recuperare ai gravi errori del passato e il Medio Evo per noi sarà solo un brutto ricordo!

Non dare peso a quelli che finora hanno vissuto di rendita e di luce riflessa. A loro le idee sono finite, (semmai ne hanno avute), proprio come le noci di “Belardò” (vecchio detto locale di saggezza popolare).


da Lista civica “Serra democratica e indipendente”




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-03-2017 alle 22:30 sul giornale del 06 marzo 2017 - 504 letture

In questo articolo si parla di politica, serra de' conti, Lista civica “Serra democratica e indipendente”, serra democratica e indipendente

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aG5O





logoEV