Convocata la I Commissione per dicutere la proposta Sartini per rendere pubblico l'odg della giunta con 24 ore di anticipo

Comune di Senigallia, ex Gil 05/03/2017 - La I Commissione consiliare permanente, che ha competenza in materia di Attività istituzionali, personale, partecipazione e trasparenza, si riunirà martedì 7 marzo. La seduta è stata convocata alle ore 18 dal presidente Luigi Rebecchini nella sala Urbanistica sita al primo piano del Palazzo Nuova Gioventù.

All’ordine del giorno la modifica dell’articolo 35 dello Statuto comunale richiesta dal consigliere Sartini per rendere pubblico sul sito comunale l’ordine del giorno della giunta almeno 24 ore prima della seduta, e il recepimento del risultato referendario sulla proposta di fusione per incorporazione tra i Comuni di Senigallia e Morro d’Alba.

I lavori della commissione potranno essere seguiti in diretta streaming sulla web tv comunale attraverso la piattaforma digitale senigallia.halleymedia.com, accessibile anche dal sito web comunale www.comune.senigallia.an.it.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-03-2017 alle 12:45 sul giornale del 06 marzo 2017 - 583 letture

In questo articolo si parla di comune di senigallia, politica, senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aG6q