Tennistavolo: promozione in C2 con tre giornate di anticipo per la A.S.D. Tennistavolo Spiaggia di Velluto

02/03/2017 - I risultati della 4^ giornata di Campionato a squadre hanno già dato una responso sicuro: La squadra "B" della A.S.D. T.T. Spiaggia di Velluto sarà promossa in serie C 2 Regionale.

Marco Papalini, Lorenzo Rossi, Enea Costantini e Mauro Pesaresi sabato 25/2/2017 hanno vinto per 5 a 2 l'incontro con Il Quadrifoglio Porto Recanati ed ora precedono a tre giornate dalla fine campionato la seconda con 8 punti di vantaggio.

Sempre in serie D 1 girone nord Martina Paucchi, Gabriele Savoia, Tommaso Paucchi e Emanuele Sinicato prevalgono sul Fabriano Fenalc S.M. all'ultimo set per 5 a 4 ottenendo un bel risultato che fa ben sperare nella permanenza della squadra "A" dei ragazzi del settore giovanile nella serie cadetta regionale. In serie B 2 Nazionale un'altro bel successo di Nicolò Appolloni, Daniele Nicolini, Renato Appolloni,(assente Alessandro Giraldi per motivi di lavoro) sull' ASD Roma per 5 a 1.

Quarto posto in classifica per Senigallia nel girone "E". Soddisfatti atleti e dirigenti per le tre vittorie su tre incontri disputati. I campionati a squadre si fermeranno per tre settimane per dare spazio a gare regionali e Campionati Italiani di singolo e doppi di 1^ categoria che quest'anno si disputeranno a Riccione.


da A.S.D. Tennistavolo Spiaggia di Velluto



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-03-2017 alle 09:51 sul giornale del 03 marzo 2017 - 414 letture

In questo articolo si parla di tennistavolo, sport, senigallia, spiaggia di velluto, A.S.D. Tennistavolo Spiaggia di Velluto

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aGZk