Risarcimento agli alluvionati: Perini, "Un grande momento di coesione per la città"

maurizio perini 02/03/2017 - La serata di venerdì ha chiuso definitivamente una pagina negativa della storia di Senigallia. Il risarcimento degli alluvionati del 3 maggio 14, rappresenta un grandissimo risultato per l’opera amministrativa compiuta dal Sindaco Mangialardi, dagli uffici del nostro Comune, dalla Protezione Civile regionale – cui va il mio particolare ringraziamento - e dal Governo Regionale e Nazionale.

Avendo partecipato ad alcune fasi di questa procedura, mi sento di sottolineare come la politica, che a volte viene criticata, si è in questo caso manifestata in tutta la sua forza e valore. I tempi e soprattutto le parole date sono state puntualmente rispettate.

Il mio invito ora è rivolto a tutti i cittadini affinché abbiamo maggiore fiducia e si impegnino ancora di più per Senigallia, considerando che gli otto milioni di euro che a settimane ricadranno sulla città, porteranno non solo un ristoro, ma anche una notevole spinta economica per tutto il territorio. In prospettiva, darò il sostegno del mio gruppo a tutti quegli atti che consentano ora di trovare una soluzione anche per i danni alle automobili e alle aziende.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-03-2017 alle 10:36 sul giornale del 03 marzo 2017 - 455 letture

In questo articolo si parla di attualità, maurizio perini

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aGZr