Allegrezza: "Il PD a Senigallia resta unito, tutti gli eletti hanno rinnovato la tessera"

Elisabetta Allegrezza 02/03/2017 - Tutti i consiglieri comunali, gli assessori, il consigliere regionale Fabrizio Volpini e la senatrice Silvana Amati hanno rinnovato la tessera del Partito Democratico. A Senigallia DP non ha rappresentanti nelle istituzioni.

"Si è chiusa la campagna di tesseramento del Partito Democratico - spiega la segretaria cittadina Elisabetta Allegrezza - e, pur non disponendo ancora dei dati definitivi, posso dire che il numero degli iscritti al partito è in leggero aumento. Inoltre tutti gli eletti hanno regolarmente rinnovato la tessera".

In città quindi il Partito Democratico non subisce i contraccolpi della scissione che ha portato alla nascita dei gruppi di Camera e Senato di Democratici e Progressisiti. Il nuovo movimento politico quindi al momento non ha rappresentanti nelle istituzioni cittadine.

La mancata adesione è una sorpresa per quanti credevano che dopo la spaccatura, in alcuni casi profonda, sul referendum costituzionale del 4 dicembre il PD anche a Senigallia fosse vicino da una frattura.

 





Questo è un articolo pubblicato il 02-03-2017 alle 10:42 sul giornale del 03 marzo 2017 - 1171 letture

In questo articolo si parla di politica, partito democratico, Elisabetta Allegrezza, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aGZw





logoEV