Ostra: una lettrice, "Per un inserimento lavorativo, continue scuse prima di ricevere la paga"

comune di ostra 28/02/2017 - Vorrei riferire al sindaco Andrea Storoni che dovrebbe smuoversi subito quando gli viene chiesta un’informazione precisa senza essere obbligati a scrivere questi articoli per far si che lui si attivi, inoltre vorrei anche ricordarle che si dovrebbe far rispettare dai suoi dipendenti e evitare di usare sempre le solite scuse perché se deve inventarne una sia un po' più creativo, lo stesso vale per i dipendenti della ragioneria.

Con questo vi racconto cosa è successo per la paga di mio marito (inserimento lavorativo -103€ al mese), sottolineando che la paga non gli è ancora stata data. Mio marito ha chiesto la paga del mese di gennaio, verso metà febbraio (puntualizzo che il comune rimane con lui un mese indietro) il giorno 15, la ragioneria non aveva ancora niente, neanche il mandato. Il giorno dopo ci siamo recati dal sindaco, lui ci ha detto che c’era l’impegno di spesa ma non la determina, e si sarebbe quindi informato lui personalmente dalla responsabile dell’ufficio del comune di Monterado e che ci avrebbe fatto sapere.

Ma il giorno 20 mio marito ha chiesto se avevano qualcosa in mano ma la ragioneria del comune gli ha detto che non c’era neanche l’impegno di spesa, cosa che aveva affermato il sindaco giorni prima dicendo che c’era. A questo punto il giorno 21 sono andata io personalmente all’ufficio del comune a chiedere spiegazioni. Le notizie sembravano positive riguardo alla paga; cosi sono ritornata in comune a cercare il sindaco ma era assente.

Ho parlato con il segretario che ha dato delle spiegazioni con l’aiuto di altri colleghi, dicendomi che la determina era arrivata però non l’avevano controllata e secondo quanto mi hanno riferito sembrerebbe sbagliata, solo il 22 febbraio, il sindaco si è mosso solo per paura di questo articolo che avrei scritto se a mio marito non gli fosse arrivata la paga, per paura di essere messo in cattiva luce."





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-02-2017 alle 11:00 sul giornale del 01 marzo 2017 - 1121 letture

In questo articolo si parla di attualità, comune di ostra, ostra, lettrice Vs, piazza dei martiri

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aGM3