GD Senigallia: un incontro sulla TaRi al circolo Giuseppe di Vittorio

28/02/2017 - I Giovani Democratici di Senigallia invitano la cittadinanza a partecipare all'incontro pubblico presso il circolo AICS Giuseppe di Vittorio, di via Capanna, giovedì 2 marzo alle ore 21.15, il cui tema sarà la TaRi.

La TaRi cittadina ed il suo aumento è stata una delle questione che più hanno animato l'opinione pubblica e la politica senigalliese negli ultimi mesi. Sui giornali online, sui social e nelle piazze non si è parlato d'altro: con post, commenti ed articoli incandescenti, nella maggior parte dei casi senza cognizione di causa, senza sapere le vere motivazioni che stanno dietro questo aumento che ha colpito tutti, dalle famiglie alle attività commerciali. Andando oltre lo status di cittadino, riteniamo diritto fondamentale dell'uomo l'indignazione e la rabbia verso misure considerate inique, ma solo nel caso in cui si abbiano i mezzi necessari per poter trarre le proprie personali conclusioni sapendo quale sia la situazione in atto.

Crediamo fortemente nella forza della conoscenza in dei fatti, principio che deve essere sempre alla base delle nostre opinioni, siano esse di comprensione della situazione in atto o di rabbia verso la stessa. Per queste motivazioni vi invitiamo caldamente a partecipare questo giovedì, 2 marzo, alle ore 21.15, all'incontro sulla TaRi presso il circolo AICS Giuseppe di Vittorio, al fine di poter costruire una visione più chiara su questo spinoso argomento. L'iniziativa, moderata dal Vicesegretario dei Giovani Democratici di Senigallia Jacopo Fattorini, vedrà la partecipazione del Sindaco Maurizio Mangialardi e dell'Assessore Ilaria Ramazzotti.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-02-2017 alle 21:41 sul giornale del 01 marzo 2017 - 482 letture

In questo articolo si parla di politica, giovani democratici

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aGV5