Bagno di folla per il 35° Carnevale di Senigallia. Le foto di tutti i carri allegorici

28/02/2017 - La città si colora con i carri e le maschere del carnevale senigalliese. E per la prima volta i carri arrivano nella nuova Piazza Garibaldi.

È proprio nella nuova piazza che si accende la festa con le esibizioni della palestra “I love fitness” con i  bambini della Break Dance di Marzocca e le ragazze del gruppo Zumba, oltre al coinvolgimento delle maschere e del pubblico presente in piazza in alcuni balli; le esibizioni di valzer brillante e classico di Danza in Scena con le coreografie di Alessia Primavera e Andrea Coacci; la performance di Jologik, crew del Nirvana Centro Studi Danza composta da 13 giovani ragazzi senigalliesi coreografati e coordinati dalla loro insegnate Giorgia D’Emidio.

Altro importante momento quello organizzato dalla associazione culturale “Longarini” con il coro delle voci bianche giovanile Doremifasol di Scapezzano che interpretano una fantasia di brani tratti dai film della Walt Disney.

Tra i carri quelli dedicati a Toy Story, ai Pirati (di Mondavio), aBiancaneve (di Ponterio), a Zorro, agli indiani, a Possa Rabbit, alla campagna, a Bim Bum Bam (di Roncitelli), a Camelot, a Pinocchio, al Jolly, a Mary Poppins, all'Osteria, ai Trolls, all'Arca di Noè, agli Elfi, agli Emoticons, a Spongebob, ai draghi...


di Giulia Mancinelli e Michele Pinto
redazione@viveresenigallia.it





Questo è un articolo pubblicato il 28-02-2017 alle 17:00 sul giornale del 01 marzo 2017 - 12158 letture

In questo articolo si parla di michele pinto, giulia mancinelli, carnevale, spettacoli, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aGVk





logoEV