Serra de' Conti: interruzione della corrente elettrica, le proteste dell'Amministrazione

Corrente elettrica 27/02/2017 - Lunedì 27 febbraio 2017, dalle ore 10:00 alle ore 16:00, secondo l'avviso diramato da Enel-distribuzione c'è stata l'interruzione nella fornitura di energia elettrica in 14 vie di Serra de' Conti, precisamente elencate nell'avviso con indicazione dei numeri civici interessati.

Ciò è dovuto a lavori di manutenzione e sostituzione di apparati tecnici in Via S. Maria, nei pressi dell'ex Cinema parrocchiale. Lavori per i quali naturalmente ringraziamo. Questo comunicato vuole essere un'ulteriore contributo per informare gli utenti, che sono anche clienti dell'Enel, cui abbiamo aggiunto come Amministrazione comunale un'ulteriore diffusione dell'informazione a cura della Polizia Municipale (facendo ulteriori copie dell'avviso).

Tuttavia, molte e comprensibili proteste sono giunte in Comune e, a nostro parere, non sono prive di fondamento. Alcuni servizi pubblici, come il Poliambulatorio medico, sono andati in difficoltà (computer, attrezzature mediche, ecc. senza energia non funzionano). Pubblici esercizi, negozi di alimentari e famiglie potranno avere delle difficoltà (frigoriferi, congelatori). Chiediamo quindi ad Enel-distribuzione di fare maggiore attenzione, anche avvisando il Comune con adeguato anticipo, non certo quindi con il gusto della polemica ma mettendoci a disposizione per contribuire ad una maggiore, più ampia e capillare informazione ai cittadini, in modo da eliminare il più possibile i disagi. Naturalmente, abbiamo chiamato più volte ai vari numeri utili 800 .... indicati nelle pagine web dell'azienda, con messaggi registrati, deviazioni di chiamata, ecc..

Un ginepraio inestricabile in cui ci siamo persi, come pensiamo sia accaduto a molti cittadini, mentre un contatto diretto con un responsabile di zona sarebbe stato certo più efficace. Ecco, tutto questo si può migliorare!





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-02-2017 alle 15:09 sul giornale del 28 febbraio 2017 - 1131 letture

In questo articolo si parla di serra de' conti, Comune di Serra de' Conti, Cappuccino al bar

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aGSA





logoEV