In Consiglio Comunale il rinnovo della Fondazione Città di Senigallia

consiglio comunale senigallia 27/02/2017 - Il Consiglio comunale di Senigallia tornerà a riunirsi mercoledì 1° marzo. La sessione, convocata alle ore 15,30 dal presidente Dario Romano, inizierà con il consueto spazio riservato a interrogazioni e interpellanze.

Dopo l'approvazione dei verbali delle sedute precedenti l'assise provvederà a modificare la composizione delle commissioni consiliari a seguito della surroga del consigliere Messersì. A seguire saranno affrontate la proposta di rinnovo del consiglio di amministrazione della Fondazione "Città di Senigallia" e la modifica all'articolo 17 del Regolamento di Polizia urbana.

Il consiglio si concluderà con la discussione della mozione presentata dal gruppo consiliare "Senigallia Bene Comune" per l'intitolazione di un luogo pubblico al maresciallo Italo Rossini, dell'ordine del giorno presentato dal gruppo consiliare "Unione Civica" a oggetto "Una gara di appalto per onorare trasparenza e imparzialità", e della mozione presentata dal gruppo consiliare "Lega Nord" per l'applicazione del riferimento Isee ai sensi del Dpr 445/2000 (articolo 3) e del Dpr 394/1999 (articolo 2).

I lavori del consiglio possono essere seguiti in diretta streaming sulla web tv comunale attraverso la piattaforma digitale senigallia.halleymedia.com, accessibile anche dal sito web comunale www.comune.senigallia.an.it.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-02-2017 alle 15:12 sul giornale del 28 febbraio 2017 - 1187 letture

In questo articolo si parla di La Piazza dei Balocchi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aGSC





logoEV