Grande successo per l’edizione speciale di Grease, Mangialardi: “Senigallia sempre più città del musical”

27/02/2017 - Con il doppio sold out del fine settimana fatto registrare dall’edizione speciale di Grease, prodotta dalla Compagnia della Rancia in occasione del ventennale dello spettacolo, la programmazione del teatro La Fenice coglie l’ennesimo successo e si conferma sempre più come punto di riferimento nel panorama culturale regionale.

“Un successo annunciato – afferma il sindaco Maurizio Mangialardi – dato che già da diverse settimane la biglietteria aveva fatto registrare il quasi tutto esaurito, confermato poi nelle serate di sabato e domenica. Un sentito ringraziamento va alla Compagnia della Rancia che, confermando il legame speciale con la nostra città, ha scelto La Fenice per l’anteprima dello spettacolo che debutterà prossimamente a Milano”.

“Senigallia – continua il sindaco – proprio grazie alla preziosa collaborazione tra l’Amministrazione comunale, la Compagnia della Rancia e l’Amat, si sta ormai imponendo nella scena regionale come la città del musical, un genere capace di suscitare grande interesse e divertimento tra generazioni di pubblico diverse, segnando un’autentica rinascita per il nostro teatro con un cartellone che ha davvero pochi eguali. A dimostrarlo non sono solo i tanti sold out registrati, ma anche i numeri della campagna abbonamenti, che di anno in anno vede crescere le sottoscrizioni, ormai stabilmente sopra la metà dei posti disponibili”.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-02-2017 alle 15:01 sul giornale del 28 febbraio 2017 - 607 letture

In questo articolo si parla di Francesco Ciceroni

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aGSx





logoEV