Le notizie di Vivere Senigallia arrivano anche via Viber

Viber 22/02/2017 - I lettori di Vivere Senigallia possono scegliere la propria applicazione preferita di messaggistica per ricevere le notizie più importanti sullo smartphone. A Whatsapp, Telegram, Messenger si aggiunge Viber.

Viber è un'applicazione di messaggistica istantanea, la terza più popolare a livello mondiale e la prima in molti paesi dell'Europa dell'Est.

Chi desidera ricevere le notizie più importanti di Vivere Senigallia in tempo reale sul proprio telefonino tramite Viber potrà farlo con un click.

Iscriviti a Viber È sufficiente seguire l'account pubblico "Vivere Senigallia". Lo si può trovare con un click qui: chats.viber.com/viveresenigallia. O, più semplicemente, può inquadrare il QRcode qui affianco con l'applicazione aperta sul proprio smartphone.

Ovviamente è sempre possibile iscriversi allo stesso servizio su Whatsapp inviando un messaggio al numero 373.5075800 e avendo cura di salvare il numero nella propria rubrica, su Telegram iscrivendosi al canale @viveresenigallia (t.me/viveresenigallia) e su Messenger con un click su m.me/viveresenigallia.

La redazione invierà solo le notizie più importanti, circa due o tre al giorno, e tutte quelle che riguardano emergenze, come ad esempio le allerte meteo.

 





Questo è un editoriale pubblicato il 22-02-2017 alle 09:35 sul giornale del 23 febbraio 2017 - 1061 letture

In questo articolo si parla di attualità, michele pinto, editoriale, viber

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aGGy