Calcio: Fc Senigallia. Mister Goldoni: “A Castelfidardo bella prova. Addesso occhio ad un Villa Musone"

22/02/2017 - “Bicchiere pieno” dice Stefano Goldoni senza pensarci sopra quando gli domandiamo un commento sul pareggio di sabato dell’Fc Senigallia sul campo della Vigor Castelfidardo.

“La prestazione è stata convincente e la squadra ha dimostrato grande capacità di reazione e voglia di vincere” ha dettagliato la sua analisi l’allenatore dell’Fc Senigallia. Spiccano i marcatori, sempre più decisivi in fase offensiva e zona gol: D’Errico e Chicco. “Gli attaccanti realizzano quando la squadra crea. E sabato abbiamo creato molto – sottolinea mister Goldoni – . Ci mancano un pò i gol dei centrocampisti, per essere più incisivi dobbiamo portare più centrocampisti in area”. Nonostante il 2 a 2 subito a 4 minuti dalla fine, il tecnico dei biancorossoblu manifesta grande soddisfazione sotto ogni punto di vista. Anche perché…

“E’ un pareggio che da continuità ai nostri risultati positivi. Il campionato sta dimostrando tutte le sue difficoltà, dove tranne quando giochi con il Barbara nessuna squadra parte con il pronostico chiuso. Per il quinto posto sará dura per tutti”. Ora lo sguardo è rivolto alla partita di sabato, quando allo stadio “Bianchelli” arriverà un Villa Musone in salute: “Sabato incontreremo una squadra in forte risalita, rimessa in sesto da mister Fermanelli. Servirá la prestazione perfetta per tornare ai 3 punti. Ma occhio al Villa Musone: hanno tanto entusiasmo”.


da FC Senigallia – Scuola Calcio Vigorina




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-02-2017 alle 17:34 sul giornale del 23 febbraio 2017 - 393 letture

In questo articolo si parla di sport, senigallia, calcio, FC Senigallia – Scuola Calcio Vigorina

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aGIi





logoEV