Al Casale arriva la Cena coi Briganti

21/02/2017 - Il Ristorante il Casale di Senigallia vi invita alla "Cena coi Briganti" per la serata di venerdì 24 febbraio, quando tornerete indietro nel tempo, all'anno 1862 per l'esattezza. Lo Stato della Chiesa aveva appena lasciato queste terre ma i Piemontesi non si erano ancora insediati. Fu allora che la Banda Grossi divenne padrona del territorio e delle genti che l'abitavano. La scorribanda di una dozzina tra briganti, spie, preti e carabinieri potrebbe vedervi protagonisti.

Trattasi di una cena con delitto i cui partecipanti verranno coinvolti ad un evento criminale che si svolgerà tra una portata e l'altra. Ogni tavolo è una squadra, con un nome ad hoc, e riceverà una cartella con gli indizi curati minuziosamente e fedelmente ricostruiti: documenti che verranno esibiti, biglietti aerei, intercettazioni, lettere anonime, documenti, titoli di studio e altro ancora. Al termine della cena, dopo il tragico fatto di sangue che avverrà, la squadra che avrà indovinato l'assassino e altri misteri della serata vincerà un bel premio e la gratitudine del Re. Il costo di 30 euro comprende lo spettacolo e le seguenti portate:

- tortino di polenta ai funghi porcini
- gnocchi al cinghiale
- entrecôte di black angus in crosta con verdure grigliate
- zuppa inglese.
- Vino Verdicchio/Rosso Piceno e Birra del Brigante


Info e prenotazioni:
Ristorante Il Casale
Strada provinciale Sant'Angelo, 210 - Senigallia (AN)
info@ilcasaleristorante .it
www.ilcasaleristorante.it
071665257 - 3391493266 - 3703292149

 







Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 21-02-2017 alle 11:21 sul giornale del 22 febbraio 2017 - 809 letture

In questo articolo si parla di attualità, pubbliredazionale

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aGEC

Leggi gli altri articoli della rubrica a tu per tu