Calcio a 5, Allievi Maschili: la Flaminia s'impone sul Corinaldo 9 a 3

20/02/2017 - Gli allievi della Flaminia Fano non sbagliano all’appuntamento contro i pari età del Corinaldo, riuscendo ad imporsi con un perentorio 9 a 3. I giovani fanesi sono bravi a dosare le forze, gestendo al meglio anche i periodi di migliore tenuta degli avversari, per poi pungere soprattutto nel finale.

Partenza in salita, a causa del repentino 0-1, che però non stravolge i piani tattici della Flaminia, che subito ribalta la gara tra il 3’ e il 5’ con la doppietta di Aiudi. La rete del doppio vantaggio, invece, arriva quasi al termine della prima frazione di gioco con Verardo.

La ripresa si apre con la Flaminia nuovamente in pieno controllo del match: al 5’ e al 6’ Soldini e Molini realizzano le reti del provvisorio 5 a 1. La reazione del Corinaldo non si fa attendere, anzi mette nuovamente pressione ai padroni di casa con le due reti tra l’8’ e il 10’ della ripresa.

Da quel momento, sale in cattedra ancora una volta Molini, che mette una seria ipoteca sull’incontro grazie ad altre due reti di pregevole fattura. Al 28’ Governatori, alla prima marcatura in stagione, realizza la rete dell’8-3, poi un minuto più tardi è ancora Molini a calare il suo poker personale per il definitivo 9 a 3.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-02-2017 alle 19:38 sul giornale del 21 febbraio 2017 - 651 letture

In questo articolo si parla di fano, sport, corinaldo, calcio a 5, flaminia, flaminia fano, allievi maschili

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aGDD





logoEV