Tennistavolo: l’Istituto Panzini al Centro Olimpico Tennistavolo

19/02/2017 - Sono anni che il l’Istituto Alberghiero Panzini ed il Tennistavolo Senigallia collaborano sul fronte sportivo attraverso l’utilizzo del Centro Olimpico ed altre iniziative come l’alternanza scuola-lavoro.

Proprio quest'ultima esperienza, per la sua originalità, ha avuto anche la ribalta nazionale per essere stata inserita in un reportage sulla Buona Scuola pubblicato nell’inserto settimanale Il Venedì del quotidiano "La Repubblica”. Nei mesi di febbraio e marzo un folto gruppo di ragazzi del corso turistico-sportivo frequenteranno il Centro Olimpico sotto la guida del Prof. Luciano Di Rosa che con il Maestro Pettinelli ha una lunga e collaudata esperienza.

Sempre il Centro Olimpico ospiterà gli studenti nursini invitati nella nostra città e probabilmente sarà coinvolto nel progetto di campus estivo che il Prof. Di Rosa sta preparando. Sotto questo profilo la società si sta accreditando attraverso la piattaforma “Spaggiari” e, se il progetto andrà in porto, saranno coinvolti anche i volontari del Servizio Civile, esperienza quest’ultima la cui positività sta andando oltre ogni previsione.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-02-2017 alle 21:56 sul giornale del 20 febbraio 2017 - 536 letture

In questo articolo si parla di sport

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aGA1





logoEV