Scapezzano: secondo appuntamento con il dialogo sulla relazione adulto-bambino

19/02/2017 - Martedì 21 febbraio 2017, alle ore 21.15, presso il Circolo ARCI di Scapezzano di Senigallia, si terrà “Dialogo intorno alla relazione” con la mediazione di Giovanna Pasquini, psicoterapeuta.

L’appuntamento è la seconda tappa del progetto “IO, TE…NOI”- incontri, dialoghi, laboratori, nato dalla collaborazione tra l’Associazione di Promozione Sociale “Il Valigiante” e il Comitato “Insieme per la scuola Montessori Senigallia”. L’incontro è rivolto ai genitori e agli insegnanti che abbiano interesse ad approfondire il dialogo attorno al tema della relazione adulto-bambino, tramite la mediazione della psicoterapeuta, con l’obiettivo di sostenere l’adulto a esprimere le proprie opinioni, le proprie idee e i propri vissuti in relazione alla tematica affrontata, favorendo l’ascolto e valorizzando la varietà delle esperienze.

L’evento, aperto gratuitamente, è ideato all’interno del progetto “Fuori della Righe”, laboratorio di lettura per i bambini del doposcuola di Scapezzano promosso dal Comitato “Insieme per la scuola Montessori Senigallia” e realizzato dall’Associazione “Il Valigiante”. L’incontro è aperto a tutti ed è a partecipazione gratuita. Per informazioni: ilvaligiante@gmail.com, cell. 338.2620988.

Associazione Valigiante







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-02-2017 alle 22:13 sul giornale del 20 febbraio 2017 - 864 letture

In questo articolo si parla di cultura

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aGBa