Tennistavolo: la squadra femminile vince il primo round dello spareggio per la serie B

17/02/2017 - La squadra femminile del Tennistavolo Senigallia ha vinto in trasferta a Fano il primo dei due incontri dello spareggio regionale che stabilirà la formazione che farà il salto di qualità verso la B nazionale che conta una cinquantina di squadre in tutt'Italia.

Sulla carta la trasferta era difficile ed incerta data la bravura e la consistenza delle avversarie (Fusillo Monica e Meijerink Linda Patricia, tesserata straniera) contrapposta ad una formazione squisitamente giovanile. Tre a uno è il risultato finale ottenuto dai singolari con Susanna Berluti vincitrice per 3-2 (14/12) sull’olandese Meijerink che ha chiuso l’incontro dopo aver battuto in apertura per 3-0 Fusillo.

Il terzo punto à venuto da Campanelli Matilde sull’olandese per 3-2 (11-2) al termine di un incontro altalenante ma giocato molto bene. Il punto degli avversari è stato conquistato nel doppio. Nel giro di qualche settimana ci sarà la partita di ritorno dello spareggio al Centro Olimpico che si preannuncia intenso e per niente facile ma le giovani della scuola del Maestro Pettinelli (e seguite da Moretti Sabrina, Giacomini Lorenzo e Falappa Nicola) sono in fase di crescita tecnica e si prepareranno in modo adeguato.


da Centro Olimpico Tennistavolo Senigallia



Questo è un articolo pubblicato il 17-02-2017 alle 10:41 sul giornale del 18 febbraio 2017 - 719 letture

In questo articolo si parla di Centro Olimpico Tennistavolo Senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aGxl





logoEV