Tennistavolo: buoni risultati nella terza giornata di campionato

16/02/2017 - Bottino pieno per la A.S.D. Tennistavolo Spiaggia di Velluto nella terza giornata di ritorno del Campionato a Squadre maschile.

Tre incontri, tre vittorie in serie B Nazionale e in D1 Regionale, tutti in trasferta gli incontri disputati sabato 11 e domenica 12 febbraio 2017. A Foligno Alessandro Giraldi, Daniele Nicolini e Nicolò Appolloni con un secco 5 a 0 battono gli umbri ed ora sono stabili al quarto posto nel loro girone. In serie D 1 regionale la squadra "A" di Martina Paucchi, Gabriele Savoia, Tommaso Paucchi e Emanuele Sinicato hanno la meglio nel derby con il T.T. Senigallia per 5 a 2; molto bravo il piccolo Tommaso che vince le sue partite con gli avversari, tutti senior e veterani.

Sempre in D 1 regionale la squadra "B" di Marco Papalini, Mauro Pesaresi, Enea Costantini e Lorenzo Rossi domenica mattina vince per 5 a 1 un temibile incontro a Fabriano: Molto bravo Enea Costantini che porta il suo contributo con un pieno di vittorie anche se a corto di allenamento. Sempre sei sono i punti di vantaggio sulla seconda a quattro giornate dalla fine campionato. Nel prossimo fine settimana il campionato si fermerà per dare spazio al torneo nazionale giovanile di Terni.


da A.S.D. Tennistavolo Spiaggia di Velluto



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-02-2017 alle 09:49 sul giornale del 17 febbraio 2017 - 427 letture

In questo articolo si parla di tennistavolo, sport, senigallia, spiaggia di velluto, A.S.D. Tennistavolo Spiaggia di Velluto

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aGuS