Azione Cattolica: domenica Assemblea elettiva diocesana

16/02/2017 - L’Azione Cattolica di Senigallia si ritroverà domenica 19 febbraio 2017 alla Box Marche di Corinaldo per vivere la sua Assemblea triennale elettiva, nella quale saranno votati i nuovi responsabili associativi per il prossimo triennio.

La S. Messa, presieduta dal vescovo Franco Manenti, darà inizio alla giornata alla quale prenderanno i 120 delegati al voto, da tutte le associazioni parrocchiali e gli associati che vorranno. Presenti anche Maria Grazia Vergari, vicepresidente nazionale del Settore Adulti e rappresentanti dell’Ac regionale.

L’Azione Cattolica di Senigallia associa oltre 1300 persone, tra ragazzi, giovani e adulti, presenti in venticinque parrocchie della diocesi di Senigallia. La scelta di vivere l’assemblea in un’azienda del territorio è un piccolo segno di attenzione alla vita concreta delle persone e grazie alla squisita disponibilità della Box Marche, per una giornata, i capannoni ospiteranno un appuntamento vivace e assai significativo per la vita della chiesa locale.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-02-2017 alle 11:58 sul giornale del 17 febbraio 2017 - 442 letture

In questo articolo si parla di attualità, azione cattolica

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aGvw





logoEV