Ostra: Lucio Matricardi in concerto al Teatro La Vittoria. Quattro biglietti in regalo ai lettori

Lucio Matricardi 14/02/2017 - Sabato 18 Febbraio al Teatro "La vittoria" di Ostra ore 21. 15 il bellissimo concerto di Lucio Matricardi, cantautore marchigiano di nuova leva. Dopo l'uscita del suo disco a Maggio 2015 dal titolo "Sogno Protetto" continua il suo tour per le Marche e in Italia affiancato dalla sua band.

Tutti brani originali che raccontano storie di vari personaggi: un pazzo che si mette a ballare in una festa di paese, una zingara che richiama il lato oscuro della realtà, santi e navigatori, marinai e storie d'amore. Il cantautore indaga le sue emozioni e le sue esperienze sempre sul filo delicato che lega il sogno alla realtà, mostrando come a volte il primo possa essere un velo che nasconde la seconda oppure l'origine primordiale dell'energia delle persone.

Accompaganto da Tony Felicioli ( Sassofonista della compagnia di musicutura) Fulvio Renzi ( Violinista con partecipazioni importanti come Casinò Royale e Ornella Vanoni) Gionni di Clemente ( Chitarrista compositori) Michele Lelli e Maurizio Scocco ( Batterista e Bassista vincitori a Musicultura nel 2008) lo spettacolo si prospetta avvincente ed elegante.

Il suo stile mescola musica folk, jazz, ritmi brasiliani e classicità in un'unica formula eclettica.

Per i primi quattro lettori che commenteranno questo articolo un biglietto in omaggio per il regalo.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-02-2017 alle 10:14 sul giornale del 15 febbraio 2017 - 1043 letture

In questo articolo si parla di teatro la vittoria, ostra, spettacoli, lucio matricardi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aGqa


Grazie della bella iniziativa

Mi piacerebbe! Grazie

sarei molto felice di partecipare all'evento

Federica tozzi

17 febbraio, 11:11
Lui è incredibile. I suoi brani sono incredibilmente woooow!!! Dove posso acquistare i biglietti per l'evento di Ostra ?

Buon concerto!
Ho passato i vostri nomi agli organizzatori.