Ginnastica ritmica: specialità stellare per le ginnaste della Polisportiva Senigallia

14/02/2017 - Sabato 11 Febbraio, presso il Palarossini di Ancona, si è tenuta la prima gara dell'anno agonistico di federazione che ha visto il cambiamento del codice dei punteggi e quindi un nuovo modo per le ginnaste di tutta Italia di gareggiare.

La prima gara ha visto coinvolte le ginnaste più esperte junior e senior di specialità gold, categoria in cui c'è una classifica per attrezzo. Per la Polisportiva Senigallia, che si è presentata con le quattro ginnaste d'elite della società, si sono ottenuti risultati più che positivi: Gualtieri Nicole e Casucci Martina per la categoria senior si sono posizionate sul secondo gradino del podio rispettivamente con il cerchio e con le clavette conquistando il diritto di passare alla fase interregionale successiva.

Anche con il programma a coppie si sono avute soddisfazioni poiché entrambe le coppie della Polisportiva Senigallia si sono piazzate sul podio; la coppia è formata dagli attrezzi palla e fune e la coppia 1 composta da Fabini Margherita e Casucci Martina vince la prova regionale mostrando grande affinità tecnica, mentre la seconda coppia composta da Gualtieri Nicole e Bozzi Angelica si posiziona sul terzo gradino del podio staccando entrambe il pass per la successiva fase interregionale che si terrà ad Ortona il prossimo mese. Soddisfazioni per la tecnica Montesi Elena che vede ripagato il suo impegno quotidiano.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-02-2017 alle 10:04 sul giornale del 15 febbraio 2017 - 1148 letture

In questo articolo si parla di sport, senigallia, polisportiva senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aGp7