Calcio: Goldoni dopo il derby, "Un pari d’oro. Ora testa alla Vigor Castelfidardo”

14/02/2017 - “E’ più di un punto per noi”, così ha commentato il tecnico dell’Fc Senigallia Stefano Goldoni a fronte del pareggio per 1-1 con la Vigor Senigallia. Un pari insperato per come si era messa la gara e raggiunto in extremis grazie alla rete di Chicco.

“Ha funzionato molto bene la fase difensiva nella nostra metà campo – ha proseguito il trainer biancorossoblu -. Sapevamo che loro erano bravi nel possesso palla e siamo stati efficaci nel chiudere tutti gli spazi. Però allo stesso tempo non siamo stati convinti nelle ripartenze e abbiamo costruito poco da dietro”. Il risultato di parità nel derby ha consetito alla banda-Goldoni di rimanere al quinto posto, in compartecipazione proprio con i cugini rossoblu. Ora invece sulla strada dell’Fc Senigallia arriva un altra trasferta insidiosa: da una Vigor ad un’altra. Ecco infatti la trasferta di Castelfidardo, in programma sabato alle 15.

Questo il pensiero di “Fefi”: “A Castello sarà una trasferta delicata e insidiosa. Fuori casa siamo in crescita e possiamo fare risultato se riusciremo a mantenere alta la concentrazione e la voglia di non subire gol”. Battuta infine riservata alle reali ambizioni dell’Fc Senigallia: “Playoff? Per chiudere tra le prime cinque dobbiamo mantenere questa voglia e questa rabbia di risultato. Così potremo toglierci delle belle soddisfazioni”. VILLA SILVIA PARTNER DEL MESE Scopri le offerte e gli sconti per gli esami diagnostici a Villa Silvia riservati ai possessori della Fc Card sul nostro sito, al link www.fcsenigallia.it/villa-silvia/


da FC Senigallia – Scuola Calcio Vigorina




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-02-2017 alle 16:33 sul giornale del 15 febbraio 2017 - 659 letture

In questo articolo si parla di senigallia, calcio, spettacoli, FC Senigallia – Scuola Calcio Vigorina

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aGry





logoEV