Controlli antidroga: due minori trovati con l'hashish al campus, segnalati

campus via d'aquino 09/02/2017 - Continuano i controlli antidroga dei carabinieri, in particolare nei luoghi frequentati dai giovani. Nei giorni scorsi sia in orario pomeridiano che di mattina il personale del Commissariato è stato impegnato in diversi controlli.

Nel pomeriggio nella zona del parco della Pace sono stati trovati due giovani in possesso di stupefacente: un giovane pakistano con alcuni grammi di hashish e un senigalliese con una boccetta di metadone.

Controlli anche nei pressi del campus scolastico di via d'Aquino che hanno consentito di rintracciare due giovani di 16 e 17 anni in possesso di diversi grammi di hashish. I due minori sono stati affidati ai genitori. La sostanza è stata sequestrata e i quattro giovani segnalati in quanto assuntori.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-02-2017 alle 14:57 sul giornale del 10 febbraio 2017 - 2382 letture

In questo articolo si parla di cronaca, vivere senigallia, redazione, Sara Santini

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aGgx


luigi alberto weiss

10 febbraio, 13:10
Ricordo, ormai tanti anni fa, quando l'allora preside dell'Istituto alberghiero "Panzini" prof. Alfonso Benvenuto, decise di chiedere l'intervento dei carabinieri per un controllo a tappeto nel suo istituto contro lo spaccio di droga. L'iniziativa destò clamore e fu fonte di polemiche accese. Adesso vedo che quei controlli rappresentano una routine nell'area del campus.




logoEV