Sanremo: Nesli e Alice Paba a rischio eliminazione, stasera sfida per restare in gara. Il video

09/02/2017 - Non ha avuto il successo sperato l'esibizione di Nesli e Alice Paba nella seconda serata del Festival di Sanremo.

La canzone “Do retta a te”, presentata da Francesco Totti, ospite della seconda puntata della kermesse, e cantata dal rapper senigalliese e dalla vincitrice di 'The voice' è infatti risultata tra le tre a rischio eliminazione. Poco apprezzate anche quelle di Bianca Atzei e Raige e Giulia Luzi, secondo il parere della Giuria degli esperti composta da Giorgio Moroder, Linus, Andrea Morricone, Rita Pavone, Paolo Genovese, Violante Placido, Greta Menchi e Giorgia Surina e il voto del pubblico.

Ai tre a rischio eliminazione decisi nella seconda serata del Festival si aggiungono Giusy Ferreri, Ron, Clementino, finiti in fondo alla classifica durante la prima serata. Giovedì sera i sei artisti si sfideranno in un girone eliminatorio, che decreterà i due che dovranno definitivamente abbandonare il festival. Non resta che aspettare la diretta di questa sera e vedere se il rapper senigalliese riuscirà a convincere i giudici. Giovedì sera invece i 16 Campioni rimasti in gara eseguiranno le cover di alcuni grandi successi della tradizione italiana.







Questo è un articolo pubblicato il 09-02-2017 alle 10:14 sul giornale del 09 febbraio 2017 - 2187 letture

In questo articolo si parla di attualità, vivere senigallia, redazione, festival di sanremo, nesli, Sara Santini, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aGfk





logoEV