Tennistavolo: seconda giornata di ritorno, campionato a squadre

07/02/2017 - Nello scorso fine settimana si è disputata la seconda giornata di ritorno del campionato a squadre regionale e nazionale di Tennistavolo. Alti e bassi per la A.S.D. Tennistavolo Spiaggia di Velluto che con le sue tre squadre ha ottenuto una vittoria e due sconfitte.

Settimana non fortunata per i colori senigalliesi che non è potuta scendere in campo con i migliori atleti, molte le assenze, causa acciacchi influenzali in corso o smaltiti da poco senza allenamento sul tavolo.

Questi i risultati: In serie B 2 nazionale, Senigallia- UPR Montemarciano 1- 5 ( ma anche senza le assenze era difficile pensare di vincere l'incontro contro una squadra formata da Lucesoli, Manoni e Barchiesi che possono ben figurare anche in serie "A", punto della bandiera per Senigallia conquistato da Nicolò Appolloni. In serie D 1 regionale la squadra "A" è stata nettamente sconfitta nel derby senigalliese con il T.T. Senigallia, ma anche qui pesano molto le assenze e la mancanza di allenamento per influenza. Sempre in serie D 1 la squadra "B" di Papalini, Rossi,Costantini e Pesaresi, senza assenze ha invece confermato il passo per la promozione in serie C 2 vincendo l'incontro contro Pesaro. Sei sono ora i punti di vantaggio sulla seconde a cinque gare dalla fine campionato.


da A.S.D. Tennistavolo Spiaggia di Velluto





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-02-2017 alle 16:04 sul giornale del 08 febbraio 2017 - 646 letture

In questo articolo si parla di tennistavolo, sport, senigallia, spiaggia di velluto, A.S.D. Tennistavolo Spiaggia di Velluto

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aGbV





logoEV