PD: ClasseDem Marche 2017 parte da Senigallia

05/02/2017 - Si è tenuto il pomeriggio di sabato 4 febbraio, presso l'Auditorium San Rocco di Senigallia, il primo appuntamento del corso di formazione politica del PD Marche dal titolo "Le scadenze internazionali del 2017: il ruolo dell'Italia e dell'Europa".

Hanno aperto l'incontro, moderato da Pietro Colonnella, Francesco Comi, Segretario del Partito Democratico delle Marche, Maurizio Mangialardi, Sindaco di Senigallia e Presidente di Anci Marche, la Senatrice Silvana Amati e l'Eurodeputata Simona Bonafè.

formaLa seconda parte dell'iniziativa ha visto al tavolo dei relatori Alessandra Franchini, Responsabile Formazione PD Marche, e Marcela Coman, Responsabile Politiche internazionali PD Marche. Un bel pomeriggio di informazione e formazione che ha visto una buonissima partecipazione da parte di tanti iscritti al Partito e di molti Amministratori provenienti da tutta la Regione.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-02-2017 alle 21:36 sul giornale del 06 febbraio 2017 - 1941 letture

In questo articolo si parla di politica, pd Senigallia, classeDem

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aF9B


francesco m

06 febbraio, 18:18
A quando un bel corso di dimissioni per incapacità di amministrare.....o volete continuare a tassare e tartassare!!!!!! Basta per cortesia......




logoEV