Mamamia: Alvaro Soler arriva a Senigallia in corcerto il 12 agosto

02/02/2017 - Ancora una volta il club senigalliese è stato scelto da un artista internazionale come tappa obbligata del tour estivo italiano.

Un orgoglio per lo staff del Mamamia e sicuramente per tutta la regione Marche. Mentre sono tutte esaurite le quattro date invernali che lo vedranno sul palco il 22 e 25 febbraio a MILANO (Fabrique), il 24 febbraio ROMA (Spazio 900) e il 10 marzo a NONANTOLA (Vox). Durante il tour Alvaro presenterà live i brani del suo disco “ETERNO AGOSTO”, certificato ORO in Italia.

Oltre ai successi “EL MISMO SOL” (5 dischi di Platino e la vittoria al Coca Cola Summer Festival 2015), “SOFIA” (7 dischi di Platino, vittoria di tappa al Coca Cola Summer Festival 2016) e “LIBRE” insieme ad Emma Marrone (Platino), anche il nuovo singolo “ANIMAL”, dal 3 febbraio in radio. Nell’album anche la collaborazione con Max Gazzè in “SONRIO (La vita com’è)” e la versione inglese de “EL MISMO SOL” (Under the same sun) che vede Alvaro duettare con la superstar latina JENNIFER LOPEZ.

A soli 26 anni Alvaro Soler può vantare 36 dischi d’Oro e di Platino in tutto il mondo e 200 milioni di stream a cui si aggiungono le visualizzazioni su YouTube e Vevo dove i suoi video hanno collezionato oltre 450 milioni di views. Nei prossimi giorni e nelle prossime settimane seguiranno vari comunicati per illustrare al meglio quello che si preannuncia il concerto dell'estate nelle Marche e non solo.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-02-2017 alle 11:24 sul giornale del 03 febbraio 2017 - 8439 letture

In questo articolo si parla di mamamia, spettacoli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aF3G