Il Lions Club Senigallia dona un defibrillatore alla Croce Rossa

02/02/2017 - La Croce Rossa Italiana di Senigallia ha ricevuto in dono un defibrillatore nuovo dal Lions Club Senigallia ,un regalo prezioso per tutta la comunità.

Alla presenza del Sindaco di Senigallia Maurizio Mangialardi , del Presidente della Croce Rossa di Senigallia Mauro Mazzanti e di tantissimi soci , si è svolta la cerimonia di consegna del defibrillatore da parte del presidente  del Lions Club cittadino, Dario Pescosolido che sarà colocato nella sede della Croce Rossa. Il Presidente della Croce Rossa di Senigallia Mauro Mazzanti ha ringraziato il Lions Club apprezzando la grande generosità e l’impegno nei riguardi dei cittadini che permetterà di intervenire tempestivamente in caso di emergenza.

“Questo è per noi un dono importantissimo -ha detto Mauro Mazzanti - e lo metteremo a disposizione di tutti “ Il Dott. Mauro Pupita , medico cardiologo , ha sottolineato l’importanza del defibrillatore spiegandone l’uso pratico e i risultati importanti che in questi ultimi anni ha avuto questo strumento salvando la vita di centinaia di persone. Il Sindaco Mauruizio Mangialardi , ha ringraziato il Lions Club di Senigallia per il dono sottolineando che i segni concreti di solidarietà rendono migliore la società in cui si vive.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-02-2017 alle 11:20 sul giornale del 03 febbraio 2017 - 890 letture

In questo articolo si parla di attualità, Lions Club Senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aF3F